EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

ESCURSIONI / Noleggio barche charter per itinerari turistici.

Gite in Barca sulle Coste della Sicilia Jonica.
Vi condurremo in uno splendido viaggio fatto di meandri selvaggi, sinuose insenature, grotte misteriose e skyline pittoreschi. Tutto questo è possibile grazie alle straripanti bellezze che le rive della Sicilia Jonica offrono ai loro visitatori. La Baia di Giadini Naxos, La Grotta Azzurra e l’ Isola Bella sono molto più avvenenti se viste con gli occhi del mare e, con noi, potrete farlo a bordo di uno yacht privato o di una delle nostre  imbarcazioni.

A tutti i clienti possiamo consigliare escursioni in barca dai diversi percorsi, distinti in base ai propri gusti o alle proprie ricorrenze speciali.

Baia di Taormina

003.big

L’Isola Bella è una piccola isola situata nel comune di Taormina, in provincia di Messina. L’esigua distanza dalla costa a volte, a causa della marea, si annulla, rendendola una penisola. È chiamata anche la perla del Mediterraneo. Il nome fu coniato dal barone tedesco, Wilhelm von Gloeden, che diffuse in tutto il mondo il valore artistico dell’isola.
Oggi è una spettacolare riserva naturale ed ospita il Museo del Mare.

Prenota ora!

 

Isole Ciclopi

IMG_3889

 

L’Area marina protetta Isole Ciclopi è un’area marina protetta che si estende nel tratto di mare antistante Aci Trezza e comprende il piccolo arcipelago delle Isole dei Ciclopi e il tratto di mare tra Capo Mulini e Punta Aguzza nel comune di Aci Castello.
Famose grazie all’ Odissea, si narra infatti nell’opera che queste enormi pietre vennero scagliate da Polifemo ad Ulisse durante la sua fuga.

Prenota ora!